Gothic 3 Forsaken Gods – PC Torrent ITA

Gotico è una presenza affermata che è stato affascinante noi dal 2001, quando un gioco di ruolo audace e diverso è stato rilasciato, un gioco che ha caratterizzato l’eroe senza nome come protagonista. Ma perché i produttori erano tedeschi, gotico è stato rilasciato nel suo paese nativo, mentre l’edizione inglese ha ottenuto solo sugli scaffali dei negozi alla fine dello stesso anno.

Nonostante questo, il nuovo approccio è stato un successo, anche se è stato un po ‘difficile per i novizi. Piranha Bytes provato qualcosa di nuovo e sono stati premiati per questo, nonostante il fatto che il primo gotico non era senza la sua parte di problemi e ha avuto una curva di apprendimento pesante. Nel 2003 Gothic 2 ha visto la luce del giorno, e il gioco era più accessibile per coloro che non erano maestri di giochi di ruolo. E ‘stata seguita dalla notte di espansione Raven che ha portato molte cose nuove al tavolo.

Purtroppo, Notte del Corvo aveva anche essere previsto per altri due anni dai tifosi non tedeschi, perché la versione inglese non era disponibile fino Jowood rilasciato il Gothic 2 Gold Edition. Fan scontroso o coloro che non vogliono davvero troppo di una sfida sono lamentati per la maggiore difficoltà, che tendeva a diventare esasperante qua e là, se uno non sceglie correttamente le sue capacità, ma i fan hardcore erano molto soddisfatti con le nuove avventure .

Nel 2006 è stata rilasciata la terza incarnazione di Gothic, attendevano con ansia e con un enorme potenziale, ma alla fine si è rivelato una delusione. Non è nel suo complesso, ma non era quello che potrebbe (e dovrebbe) essere. Ma anche con tutti i problemi, il franchise è stato un successo ed è stato molto apprezzato da un sacco di giocatori.

Purtroppo, Piranha Bytes ha avuto alcune divergenze con Jowood e ha rinunciato alla serie, quindi l’editore austriaco ha approvato il lavoro nelle mani degli indiani di Trine Games. Essere sottolineato dal poco tempo che avevano per lo sviluppo (o almeno così mi hanno detto), hanno deciso che era meglio di riciclare solo invece di creare qualcosa di nuovo. Ovviamente, un ampliamento impostare nello stesso regno come il gioco originale si suppone di avere un sacco di elementi in comune con il suo predecessore, ma purtroppo in questo caso c’è solo una copia di massa – pasta che non giustifica il lavoro dei produttori e la fretta di rilasciare il gioco.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *